mercoledì 29 luglio 2009

Cos'ha quello più di me? La Bega!








la bega




Estate, tempo di cazzeggio. Ergo ho di nuovo tempo di aggiornare il blog. Ieri sera andiamo al Borgo (discoteca di Milano). Domenica, indi serata gay. Andiamo io, Barbara, Mary e Dino. Apro una parentesi: Dino è di nuovo fidanzato. Alla facciazza di quel cataplasma di Sandro. Si chiama Jimmy detto da noi "Gimme More". (Fra l'altro "Quanti gay conosco di nome Jimmy?????). Beh andiamo lì solo noi poi Gimme More ci avrebbe raggiunto con degli amici. Dopo esserci ingozzati al buffet e al baracchino spacca[poco]culi e aver avuto una pessima esperienza nei bagni (Mia VS Germi) arriva Gimme More. Che caro ragazzo. Oltre ad essere carino (come dissi a Dino: potrebbe avere anche le pustole ma sarà bellissimo rispetto a Sandro) anche se io in ciò non faccio testo poiché i nasi grandi mi piacciono, vedi Pollaccio. Comunque. Dicevo: carino, gentile, simpatico e bravo a ballare. E sì Gimme More ieri ha definitivamente passato il test "amiche acide".


Quando arriva Gimme More con i suoi amici ci guarda con faccia sconsolata "Mi spiace non c'è nessun etero" e ti parevaaaaaa! Cominciamo a ballare ed è un continuo " Dai non dirmi che pure quello è gay!!". Sembravano farlo di proposito. Questi pezzi di gnocco fritto palestrati con canotta attillata e culo in bella vista. Che mi veniva da gridargli "Non c'è neanche un minimo di bisessualità in te???"


Che poi qualcuno mi deve spiegare perché ogni volta che andiamo al Borgo di domenica c'è un mongolo attempato che balla come un deficiente. L'altra volta fu il turno di un vecchio che sembrava M. Jackson stile zombie. Ieri invece, in sala hip-hop mi giro e vedo una sottospecie di Omino Del monte Dance. Un essere non meglio specificato danzava in cerchio a grandi passi con le mani dietro la schiena. Che fra l'altro Gimme More mi sta simpatico anche perché non è geloso. Cioè avvicinarsi a Dino in presenza di Sandro e ammiccare un po' era un atto off limits. Mentre a Gimme More sbatte un ciufolo anzi, dopo che Dino cercava di usarmi come palo arriva il nostro paladino e dice "Non si balla così con una ragazza" e parte a strusciarsi facendomi finalmente sentire un palo fatto e compiuto. Per la serie "Si, lui è il ragazzo giusto. Ha la capacità di farti sentire un palo" che detta così è anche un po' oscena. Dopo varie peripezie fra le quali la ricerca di Barbara che a dispetto della sua mentalità aperta era rimasta impressionata dall'ambiente e di conseguenza faceva dentro e fuori dal locale. Che poi un po' la capisco. Cioè vedere una donna con i baffi da sparviero o stile Daaaajanaaa [Normalmente conosciuta come Diana la fidanzata di Jean - Claude di "Sensualità a corte"] mette un po' di angoscia. Che alla fine ha anche ragione: cazzo ti costa farti i baffi? Noi nate donne soffriamo e periamo lottando contro la peluria che pervade in nostri giorni indi se vuoi essere donna ti depili, ti st-ceretti (?) e poi ti definisci donna. Si a me non interessa che loro s’impiantino le tette o si tolgano il dispenser per considerarle donne. Conosco tante donne senza tette, senza naso delicato e con i baffi (ebbene) ma non per questo sono meno donne. La sofferenza per essere belle e piacere ai pezzi di manzo è quello che ci accomuna. Aimè siamo frivole ma tanto ci hanno scoperte, la scusa "mi faccio bella per piacere a me stessa" è passata di moda. Anche perché fosse per me andrei in giro in mutande e magliettone, mi raserei i capelli e lascerei crescere il pelame (che poi tiene anche caldo).


Tornando al Borgo, verso fine serata vedo un amico di Gimme More che si lancia in effusioni con un bacarozzo asiatico. Mi volto verso Mary e dico "Ma cos'ha quello più di me????" mi fermo e vengo illuminata "LA BEGA". 



E con l'ennesimo blog fuffa vi lascio e parto al frescume. Vado in vacanza u.u


Baci ma anche no


Mia


1 commento:

  1. Ciao! Mi piace sempre leggerti!! Sì. Gimme more è l'opposto di Sandro! E Dino cambia più ragazzi di me, uff!!

    Ciao! Alla prossima! : )

    RispondiElimina