giovedì 18 marzo 2010

Basta che la macchina stia bene...


Ieri riflettevo (non abbiate paura è stata solo una cosa momentanea) dopo l'ennesimo finale visto di un drama coreano... mi chiedevo: ma perchè tutti sti telefilm finiscono a tarallucci e vino?
"Ho ucciso la tua famiglia, stuprato il tuo criceto, fatto riti satanici per augurarti l'impotenza riuscendo nell'intento ma ti amo"
"ah ok ahahah e vabbè a che serve una famiglia, un criceto sano e una proboscide funzionante se non ho l'amore? Sposiamoci e trallallero trallallà"
Insomma un po' di fantasia... volete mettere un finale in cui restano tutti scontenti? Almeno poi la tua mente dovrà partorire da se un buon finale.. no invece loro ti ficcano li la pappa pronta tanto che dopo la prima puntata sai già come finisce la cosa.
Tipo lei si innamora del teppista che in realtà si rivela un tenerone. Sono nella mia vita i testa di cazzo si rivelano poi teste di cazzo assolute.
Io ho poi l'abitudine di tifare sempre il contendente sfigato... mi faccio del male da sola perchè tanto so che poi è l'altro che vince ma ci spero. Fino alla fine dico: dajeee datemi il colpo di scena. Puntualmente il colpo non arriva mai e io finisco per piangere disperata insieme allo sfigato.
Comunque questa cosa dei tarallucci e vino  mi ricorda un po' una scena dei Simpson:


Lisa: Papà abbiamo fatto una cosa terribile!!
Homer: avete sfasciato la macchina?
Bart:No...
Homer: avete resuscitato i morti?
Lisa: Sìììì
Homer: ma la macchina sta bene?
Lisa: ah ah
Homer: allora tutto ok

Nessun commento:

Posta un commento