mercoledì 3 febbraio 2010

KeyWords maniache!


N.B. Questo post contiene un numero alto di parole scurrili. Stavolta, giuro, senza la mia intenzione. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto. Astenersi burloni e perditempo... ehm no volevo dire bambini, puritane, hamish, suore di clausura, uomini in andropausa, ragazzi dai capelli rossi (già che ci sei lasciami il numero).
N.B.B. No davvero se hai i capelli rossi molla subito il numero e non fare storie
N.B.B.B *.* io amo gli uomini rossi -.- ok basta che sta diventando un AAA.





Ho fatto una cosa che non dovevo fare! Per curiosità ho guardato le keywords che da google portano al mio blog.
Ho realizzato che o qua siamo una barcata di maniaci pervertiti o forse è ora di cambiare registro e smetterla di usare quella parola con la C.
Vi mostro ora cosa ho scoperto:

-Blog sul cazzo: già mi vedo la delusione della persona aprendo questo blog.
-Le sto sul cazzo: sinceramente? Cazzi tuoi.
-18 che si fa le seghe video a scuola: preferisco non commentare.
-Acidume splinder: la prima normale. Stappo la bottiglia!
-Anonimo poco simpatico: AAAAAH tu ormai sei ovunque! Adesso osi figurare anche nelle mie keywords? PUSSAVIAAAAAAAAA
- Aps call center: PUSSAVIAAAAAAAx2 egocentrico che non sei altro.
- Cazzi adolescenziali:  in che senso?
-Cena ragazze pagare: io venire burundi chiamare Akin tu dove venire come chiamare
Fotomontaggio di Maiale: mi spiace qui vendiamo solo Polli (acci)
Offerta cazzi finti: basta... io non so più cosa dire... ci rinuncio.
-Razzismo+inca+matematica: aracnofobia+maya+grammatica?
-Perchè sto sul cazzo alle donne: E lo chiedi a Google????

Dopo avervi reso partecipe di questa mia scoperta torno a  Kimi wa Petto.
No, non è nulla che si mangia. Ne si tocca. Nulla di sconcio. Semplicemente un Dorama! Ditelo che ora è tutto chiaro!
Finendola di fare la saccente trattasi di un telefilm giapponese! Mia nuova fissa (: Rigorosamente JapSubIta u.u
Baci ma anche no
Mia

4 commenti:

  1. sto ovunque??cioè??
    cmq mi spiace che cerchino più me che te,ma ...hei,de gustibus,you know..

    ps ti piacciono i ragazzi coi capelli rossi?ma vedi,sei proprio strana..

    anonimo-poco-simpatico (il più cercato su google,dopo il fotomontaggio di maiale,ovvio)

    RispondiElimina
  2. Cosa c'è di strano nell'adorare i ragazzi con i capelli rossi??? -.- solo invidia mio caro u.u

    RispondiElimina
  3. Ahaha! Queste keywords sono magnifiche! Ma come hai fatto a trovarle? A me non riesce di verderle (le mie). Potresti, per piacere, dirmi come fai? Grazie mille ^.^

    RispondiElimina
  4. Io uso Google Analytics :D Basta inserire il codice che ti dice il sito nel tuo template e ti da, da quando lo installi, tutte le statistiche del tuo blog :D Keywords comprese ^.^

    RispondiElimina