domenica 31 maggio 2009

Dicesi evidentemente Pollo








pollo




Di nuovo qui a parlare del Pollaccio, dopo quasi due anni. Si parlava su msn della sua nuova ragazza e io ovviamente stizzita mi sono messa a prenderlo in giro e all'improvviso dico: come facevi a sopportarmi 8 ore al giorno?


<Sinceramente sbavavo per te>


Mi lancio di testa verso il muro... sbatto la testa sulla tastiera, cerco un'arma contundente per togliermi la vita... ma cazzoooooooo.


<Era reciproca la cosa, credevo fosse evidente... ho fatto anche la civettuola>


<Eh lo so sono ritardato>


Meno male che lo ammette. Ci rendiamo conto? Un anno e mezzo di arrovellamenti celebrali e paranoie credendo di non piacergli e invece...


Sta di fatto che mi ha chiesto di vederci e io come una babbea ho accettato. Mi sa che mi troverò a fare l'amante. Quando ho detto a Barbara che sarei uscito con lui mi ha dato scherzosamente della troia. Insomma sarà anche vero perché se esco con lui non è solo ed esclusivamente con il pensiero di papparmi un gelato offerto da lui (è il minimo che mi offra il gelato) però porchetta santa non è che io sto li provarci per un anno e mezzo e arriva sta sciacquetta fresca fresca e me lo soffia. C'è stato un problema di incomprensione reciproca e questo mi fa sentire davvero un'idiota.


Pollaccio a parte, stasera mi sa che si va a ballare u.u Pensavamo di andare al Borgo alla serata gay.. sisi devo smaltire tutto il cibo della grigliata di oggi con i parenti in onore del ritorno dal viaggio di nozze di mio cugino. C'era l'insalata di riso e la salsiccia, il filetto, la mozzarella di bufala *-* ovviamente mi sono ingozzata non contenta dello strafogamento di ieri a casa di Dino che avendo la casa libera ha fatto lo "Gnocco fritto Party".


Beh post breve breve questo... era solo per aggiornarvi del Pollaccio u.u Lavoro un po' alla mia tesina di maturità ora -.-


Baci ma anche no


Mia


2 commenti:

  1. Ahaha...Beh, come dire, anche fare l'amante ha i suoi vantaggi...

    Che dire? I ragazzi hanno il tempismo di un criceto morto.

    Me ne sono accorta anch'io in questi ultimi due giorni... No coment.

    Che possiamo farci se non sopportarceli cosi come sono? u.u in fondo senza di noi sarebbero persi (convinzione da brava donnina femminista)

    RispondiElimina
  2. ahahah mi piace "il tempismo di un criceto morto"

    Sisi anche io da brava femminista mi autoconvinco che senza di noi sarebbero persi u.u è ciò che mi fa andare avanti nella mia opera di conquista del pollaccio u.u non voglio averlo sulla coscienza! XD

    RispondiElimina