Il giorno esatto del mio 20esimo compleanno ho finalmente detto addio alle mani costantemente impregnate di Kuros e ai clienti che provolavano.
Sono uscita pigiama e crocks per consolare Dino appena mollato.
Ho conosciuto Musik. Siamo andati a vedere Loveline, mi ha ossessionato chiedendo "Lo vuoi un mandarancio?", abbiamo mangiato il kebab e mi ha mostrato le suo mutande blu di topolino. Awwww man!
Mi sono sbronzata tanto da non riuscire ad aprire la macchina. Mi sono infilata il pigiama cantando WOHOOO LIVIN ON A PRAYER e il mattino dopo sentivo di essere ancora ubriaca.
Ho incontrato Biscotto e gli ho dato due. Un po' perchè non sapevo se valeva la pena e un po' perchè, dai, voi lo bacereste uno che vi si avvicina così °.°?
Ho visto i fuochi d'artificio di Capodanno fatti nella piazza sotto il nostro balcone, la Mary sbronza da chiamare l'ambulanza e ho vomitato il primo dell'anno guardando San Siro. E comunque dove cazzo è finito il mio bicchiere di Baileys?
Ho detto a Madre che andavo da Ilaria e invece ero a trombarmi Biscotto a LocalitàSegreta. Madre mi telefono chiedendo "Sei con un uomo?" "No, mavvà" dissi mezza ignuda.
Ho conosciuto il nuovo ragazzo di Dino. Ci siamo ubriacati e una sera lui se ne esce fuori con "Sono il re dei pompini!"
Ho pianto per più di una volta davanti a Biscotto sugellando il tutto con l'atto/scenata finale in cui millanto di non volerlo più vedere. (dopo cinque secondi scondizolavo da lui abbracciandolo dicendo che non era vero.) BauBau.
Qualcosa si è rotto dentro di me e ormai non c'è filo che riesca a tenere uniti i due lembi.
Ho fatto un sacco di colloqui, sempre a mezzogiorno, sudata come un suino e con la giacchetta blu che fa un sacco una bella figura. Mi prendono addirittura per una persona normale.
Ho trovato lavoro in un call center di matti, drogati e scassapalle. Il capo ci offriva i ghiaccioli e il collega salernitano mi faceva su le sigarette. Alla fine mi sono licenziata ma la Capa insiste che ne dobbiamo riparlare. Oh ciccia! O mi paghi di più o te ne vai affanculo!
Sono andata al concerto dei capelli di Caparezza. Sono bravissimi, tengono proprio bene il palco! Quando crescerò e diventeròqualcunoalta-alta forse vedrò anche Caparezza.
Ho conosciuto Luca. Che è troppo ciccino e quando ride batte le mani. C'è anche da dire che è una persona orribile perchè porta i mocassini.
Ho cantato Felicità al karaoke con Dino.
Ho mangiato i waffle alla nutella con Mary concludendo "Chi cazzo ha bisogno degli uomini se esistono questi?"
Biscotto ha messo fine alla nostra scopamicizia. Poi ci siamo rivisti. E rivisti. E rivisti. Poi ci siamo rivestiti.
Ho scoperto che un mio ex compagno di liceo è gay. Ovviamente da buone frociare io la Mary subito abbiamo fatto comunella.
Mi sono fatta bionda e poi rossa. Ora punto al viola e successivamente al blu. Sono anche indecisa se rasarmi o no il lato destro.
Il ventesimo anno è stato il più cazzo-figa-tette-culo-sminchioso di tutti.
Domani- in realtà 3 giorni fa- è un altro anno. Francamente me ne infischio.
E in onore dei miei 21 anni condivido con voi una foto di quando avevo 3 anni (logicamente ineccepibile).
Me medesima si limona duro un bimbo alla festa della donna. Padre sostiene che non ci stavamo baciando ma leccando i rimasugli di cibo a vicenda (essendo entrambi due botoli).
Baci ma anche no
Mia Samsa
WRAAAA non l'avevo notato, ho corretto adesso :D
RispondiEliminaSpero non ci sia la lingua, ahah xD
RispondiEliminaIl punto numero 2 è dolcissimo <3
1) AUGURONI MIAAAA!
RispondiElimina2) Il punto sui capelli di caparezza mi ha fatta morire! AHAHAHHA!
La foto e' troppo bella!! Dai tutto sommato e' stato un anno avventuroso, no?
RispondiElimina21....21!!!!figata!
RispondiElimina