Io mi metto lì tranquilla e sbuccio finchè arriva qualcuno:
"Oh ma te la mangi o no quell'arancia?"
A quanto pare la gente viene urtata da questa mia mania. Loro non ci possono pensare che io perda tempo a togliere i filetti bianchi. Che poi il tempo lo tolgo alla mia vita mica alla loro! Perchè quindi devono rompermi l'anima? Loro ti spingono a mangiarti in fretta quell'arancia. Che sia mai scappi!
Così un giorno ero ad una festa e una ragazza mi offre la metà del suo mandarino. Comincio a sbucciarlo un po' nascosta ma la ragazza mi guarda. Piglio il mandarino e me lo ficco in bocca con tutte le pellicine. Mastico lentamente. Oh non ci riesco. Mi urta troppo mangiarlo così, non me lo gusto.
Il punto è:
- Io sbuccio il cazzo di mandarino senza darti fastidio olfattivo/uditivo e impiegando il mio tempo
- Tu mi rompi il cazzo chiedendomi di fare qualcosa che va a darmi fastidio.
Perchè? Perchè? Perchè?
Perchè la gente si sente in dovere di dirmi di mangiare in fretta l'arancia? Se una cosa mi rende felice senza danneggiare evidentemente nessuno perchè tu me lo devi impedire?
perche la gente di regola non si fa abbastanza i cazzi propri
RispondiEliminaps: non sono un robot, non esistono... togli quei capcha
Pure io ci metto una vita a mangiare i mandarini! Mi piace vederli belli puliti senza quei filetti bianchi!!!!
RispondiEliminaSpruzzagli in faccia la buccia dell'arancia. Sugli occhi fa un male boia 3:-) MUAHAHAHAHA!!!
RispondiElimina(il titolo è la canzone "lemon tree"?)
Pimpirulinnnnn
Yep :D
Eliminanon mangio l'arancia. tolgo il bianco ai mandarini/mandaranci. N.B. che ci sono persone a cui viene nausea se sentono l'odore dei mandarini, quindi il fastidio olfattivo può esserci :/ ne ho già conosciute due.
RispondiEliminaOvviamente sono da escludere queste persone e mia Zia Rosa. Che lei è sempre di fretta e ti toglie il piatto davanti mentre stai ancora mangiando.
Elimina