martedì 5 maggio 2009




Due è meglio di uno


Come già anticipato in chiusura del precedente post l'altra sera sono andata alla "manifestazione" contro la legge anti-kebab... dimostrazione che consisteva nell'ingozzarsi di kebab e fare a gara a chi possedeva l'alito più  eccitante/pestilenziale (dipende dai gusti u.u non faccio discriminazioni) aromatizzato alla cipolla.


Mi sentivo molto anni 80, sarà stato per lo smalto color corallo o l'anellazzo zebrato rosso o gli occhialoni abnormi.
Partiamo io e Dino alle 7.30 e ci avviamo verso Lodi con il sole e arriviamo con la pioggia, bestemmio e maledico madre natura... per una volta che mi stiro i capelli! Ci mettiamo in fila per prendere il Kebab fra volti nuovi e gente conosciuta quest'estate alla festa dell'unità (ho collaborato solo perché speravo di incontrare i Linea 77 che suonavano) quando all'improvviso appare Rico: sarebbe anche pisellabile soprattutto per il suo fondoschiena.
Cazzo... la frase scritta nel post mi sovviene in un istante e prima sbianco e poi avvampo. Cazzo ripenso fra me... " Perché non me l'hai detto l'altra volta che sbagliavo il tuo nome? " dice lui, rido. Ora mi spiace che il mio nome non possa essere rivelato ma vi giuro che fa morire dal ridere perché oltre a dire una variante del mio nome lo diceva anche al maschile. La cosa era talmente divertente per me che evitai di correggerlo u.u Ovviamente non potevo dirgli questo "Per la serie fra Guccini e il vomito tu eri il buffone di corte" e quindi mi limitai a ridere. Altra cosa che un giorno il Fato mi dovrà spiegare era perché me lo trovavo sempre di spalle "soprattutto per il suo fondoschiena" ogni volta che lo avvistavo da lontano tanto che ad un certo punto ho preso il menù della pizza e me lo sono piazzato davanti agli occhi per non vedere. Non so perché continuo a scrivere di Rico visto che già so che nel caso lo riveda mi verranno in mente tutte le frasi del blog e comincerò a ridacchiare come una scolaretta giapponese e farmi diventare le orecchie rosse (io non arrossisco in volto ma solo le orecchie). Mi sa che mi piaciucchia. Si dai perché no? Me ne sono piaciuti di più insulsi. Vedi il Paul (nome non volutamente fittizio ma solo traslitterato in inglese.) mio ex nulla visto che non è successo nulla. Insomma io vengo a Milano facendomi 80 km fra andata e ritorno perché siamo amici. Ma tu obbrobrio di essere maschile non hai un cervello che ti faccia pensare che ci sto provando se ti dico con gli occhioni a cerbiatto "Pauuul ho freddo *-*"? E tu pezzo di invertebrato di sesso maschile non dovresti rispondere "ANCH'IO". Ora la possibilità per cui egli potesse sopportarmi per 7 ore di fila in un giorno (il che vuol dire 7 ore di me che parlo, dico cazzate, mi impunto, faccio figure di merda, parlo&mangio <- contemporaneamente ovvio) sono tre:

1) Il Paul è masochista. Tutti i conti tornano no? Gli piace essere asfissiato dalla mia logorrea. Sarà divertito dal fatto che se non c'è lo Yogurt&Fruit è ovvio che Mia pretenda che si cambi Mc Donald (ahhahah l'ho fatto davvero u.u cacchio lo volevo).

2) Il Paul un po' era interessato a me. Qui però tutto non torna. Mi manda messaggi carini in cui dice che ero la sua ragazza ideale ipoteticamente. Che provava qualcosa che andava oltre all'essere amico. Poi però alla domanda di un mio amico "Paul ma te la sei fatta?" lui risponde "Oh ma uno non può uscire con una come amica?".

3) Il Paul è gay. Tutto torna. Gli starò simpatica. Non sarebbe il primo gay a cui sto simpatica (vedi Dino e Jimmy.)

Divagazioni a parti sul Paul è chiaro che Rico non mi piaccia come il Paul. Difatti per il secondo era un "piacere" che non comprendeva solo il fattore fisico... mentre l'interesse per Rico si limita alla pura fisicità o meglio al suo sorriso. Mettiamola così: sbatterei al muro il sorriso di Rico.
Riflettendo la sera dopo con Dino che diceva "Non so se restare single per un po' o no" pensavo alla mia zitellaggine cronica e se sia vero se sono felice così. All'idea di stare fissa con un ragazzo mi viene l'angoscia ma dall'altro lato sento che forse in questo momento una relazione stabile mi ci vuole. "Provaci no?" direte voi giovani pulzelle/ometti. Facile a dirsi. Già i pretendenti sono quasi nulli (e il fattore primo di ciò è la mia non-invidiabile forma fisica ma ci sto lavorando per dirla alla "Blog pro-ana" <Stelline sono già a -15 kg> persi in 6 mesi u.u persi con fatica e mangiando ci tengo a dirlo)  inoltre quei pochi che esistono vengono categoricamente scartati dalla sottoscritta. Trovo almeno 5 motivi per i quali stare con quella persona è sconsigliato, facciamo l'esempio del Paul (li invento così al momento):

1) è un fighetto che spende i suoi soldi in vestiti

     Paul: Beh ma io lavoro per comprarmi i vestiti che voglio senza gravare sui miei.
     Mia: uh che bravo il Paul che porta a casa la pagnotta.
     Paul: -.-

2) abita a Milano che è lontano per una relazione stabile secondo i miei canoni
      
        Mia: Lui è venuto a trovarmi al mio paese, lui (Parlando di Jimmy). E comunque tu non ci sei mai.
        Paul: Veramente è colpa tua. Dici sempre che devi uscire con i tuoi amici.
        Mia: Prima cosa non è una scusa, secondo ti prenoti sempre troppo tardi, terzo do precedenza ai       single (era insieme ad una sciacquetta all'epoca.)
        Paul: Cazzo cosa sono in macelleria che devo prendere il numero?
          
3) Gli piace andare in discoteca, pur non essendo gelosa mi darebbe fastidio, perché in discoteca ci sono le MDC (morte di biiiip) e resistere a loro è una missione ardua.

      Mia: E cosa hai fatto in discoteca?
      Paul: Ma niente ero lì sui divanetti e...
      Mia: E cosa?
      Paul: Mi sono fatto due sorelle...
      Mia: o.o uh mama

4) Mi irritano il 70% dei suoi messaggi di cui riporto degli esempi

      Tao: (dio bonino è "Ciao" Cosa ti costa scrivere una lettera in più????
      Agag: sarebbe ahah, solitamente dopo non rispondo più ai messaggi talmente mi urta.
      Tao bella: variante del tipico Tao.
      Ciaù, Ciauuu, Tau. Altre varianti del classico Tao. La parola "Ciao non è contemplata nel vocabolario"

5) Seppur intelligente pecca un po' di assenza di cultura

     Mia: L'ultimo libro letto?
     Paul: La gazzetta dello sport vale come libro?
     Mia: No -.-
     Paul: Dovrebbero farla valere.
   
Ora potrete ben intendere il mio essere brutale verso qualsiasi uomo a me interessato o che comunque mi interessa. Per quanto riguarda Rico il problema non sorge visto che ci pensa Dino a farmi passare la voglia (ahah vedi Dino che la Mary ha ragione) che senza neanche farmelo conoscere mi ha già svelato i suoi difetti.
Beh ora vi lascio che è tardi (0.26) domani ricontrollerò e pubblico. Vi rimando al prossimo post ^^

 Baci(ma anche no)


Mia

   

Nessun commento:

Posta un commento