lunedì 28 dicembre 2009

Bambini&Natale? No, Grazie!

Il Natale... "Lo odi? Che novità" direte voi e invece no. Si mangia e si ricevono regali. Meglio del compleanno che dura un solo giorno.
La cosa tremenda sono i parenti. Questa è la parte che odio. Uno zio è venuto da noi con compagna e due gemellini di quattro anni. Scontato dire che sono perfidi quest'ultimi, ti picchiano, sputano, ti fanno domande imbarazzanti.

Mia: "Clio ma hai il fidanzato? Come si chiama?"
Clio: "Samuele"
Mia: "Ohh e tu Marco hai la fidanzata? Come si chiama?"
Marco: "Sonia!" ci pensa due secondi " E il tuo fidanzato come si chiama?"
IRA FUNESTAAAA

Mia: "Io non ce l'ho il fidanzato" tutto corredato da un sorriso falso.
Marco:"E perchè non hai il fidanzato?"
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-


La cosa divertente è che Marco pensa che non dormo mai. Non mi vede andare a dormire la sera, ne il pomeriggio. La mattina scendo già vestita. Sto cercando di convincerlo che sono Supermen.
Non rompe le palle, se gli dico raccogli questo lo fa, prendimi questo e lo fa. Dopo mangiato non farmi scoglionare che devo bere il caffè e fumare la sigaretta e lui lo fa. Se la mattina scendo scazzata perchè dormire in quattro in un letto matrimoniale è un'Odissea lui mi sorride.
Clio è da prendere a calci nel culo. Mi istiga. Mi da della stronza, mi tira i calci, prende il microfono e se lo mette sotto i piedi. Tocca ovunque. Viene in camera e accende e spegne la luce ventimila volte.

I bambini sono belli però, li imbamboli con poco. Stavo scrivendo questo post quando Marco entra... sudori freddi, adesso vuole qualcosa, mi dirà fammi vedere la sigla di Walker Texas ranger, di farlo disegnare... devo inventarmi una scusa, Mia fai in fretta, sta per dire qualcosa, dai criceto del cervello fai girare la ruota. Apre la bocca, è troppo tardi, è finita! Mi butto a terra e mi fingo morta.
"Stai studiando?"
"Mhh si"
"Va bene, Ciao!" e se ne va.
Strano. Funziona anche con i miei.

mercoledì 16 dicembre 2009

Studio Aperto fa concorrenza sleale ai Simpson!





Basta solo questo per capire quello che provo in questo momento. La bile sta ballando il mambo.
Ecco dove siamo arrivati, a confezionare le notizie come ci pare. Non basta più aggiungere una folla quando invece si sta parlando davanti a quattro gatti. Non basta più aggiungere applausi per coprire i fischi. Ora si è arrivati anche a prendere una frase, toglierla dal contesto e di conseguenza far dire ad una persona qualcosa che non sta dicendo. Hanno ragione quelli di Odio Studio Aperto sembra di essere nei Simpson. Solo che quando ho guardato quella puntata mi sono spisciata dal ridere qua invece non ci resta che piangere o invadere la redazione di SA di mail di protesta. Fate voi.



Mia



venerdì 11 dicembre 2009

Razzisti Vs Stranieri. Nessun maiale è più uguale di altri.

Il diverso non mi offende. Non mi ruba nulla. Non mi urta. Non mi fa paura.
Il razzista mi offende. Mi ruba qualcosa. Mi urta. Mi fa paura.
Mi offende in quanto insulta un cittadino del mondo come me.
Mi ruba un diritto fondamentale. L'uguaglianza.
Mi urta i nervi perchè il razzismo è frutto di ignoranza.
Mi fa paura perchè l'ignoranza non porta mai bene.


Ed ora le domande/affermazioni dei mondo virtuale a cui acidume fra le mani (?) rispondo:


Quando qualcuno viene in casa mia pensando di poter comandare mi fa proprio inca**are...
Inanzitutto ciccia casa tua un corno, casa nostra. Difatti gli stranieri sono famosi perchè godono di diritti che noi ci scordiamo. I delinquenti non hanno colore o religione.
Prova a metterti nei panni di un italiano, che deve subire i disagi ed anche i danni di questa invasione di gente di ogni specie
Disagio? Quale disagio? Ma parliamo degli stranieri o dei delinquenti? Anche io provo disagio a vedere un mafioso che sia Siciliano/Cinese/Albanese. "però cazzo buono sto fumo pakistano" <- questo però non ti crea disagio.
E vieni a parlare di libertà qua? mi sa che te parli di libertà in italia perchè al tuo paese la libertà di farlo non te la danno.
Mai paragonarsi alla razza inferiore.
Ma se questo Paese  è così razzista CHE CI FATE TUTTI QUI??????
Io ogni giorno apro il giornale e dico: che paese di merda. Anche io mi chiedo che ci faccio qui. Questa domanda è lecita. Appoggio totale.
Prova ad andare nel loro paese e costruire una chiesa! Ti uccidono.
Nevvero? Toh una chiesa in tunisia! Sarà un fotomontaggio fatto dal solito comunista.
ci può essere il razzismo anche verso persone della stessa nazionalità ?
Mi fa tanta tenerezza. Perchè ora siamo tutti uniti contro il musulmano ma fino a pochi anni fa si combatteva per mandare fuori dai coglioni i terroni. Perchè? Perchè vengono al nord a rubarci il lavoro, puzzano, sono ignoranti e delinquenti.
odio il fatto ke credono ke la loro religione sia l unica giusta e perfetta e odio ke vogliono tutti i diritti qnd vengono quì da noi(cm OSPITI)ma se noi andiamo lì da loro e esponiamo un crocefisso c ammazzano...mah stanno fuori!!
Quella cattolica invece accetta tutti! MA alla fine sti musulmani che diritti hanno? Diritti straordinari intendo e se sono in regola non sono ospite perchè pago le tasse che paghi tu. Per il crocifisso vi rimando alle domande sopra.
No all'ora di religione islamica nelle scuole italiane.
No all'ora di religione punto.
                                     Mia